Tende da sole a bracci

Le tende a bracci e le tende cassonate di Nel Sole AG sono soluzioni perfette per ottenere ombreggiamento e privacy negli ambienti interni ed esterni. Sono disponibili in diverse configurazioni, dalle più tradizionali alle più innovative, per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali dei nostri clienti.

Le tende a bracci sono un’opzione versatile e facile da installare, con modelli disponibili sia in versione manuale che automatizzata. Con l’opzione di applicare un sensore vento standard, radio, 3D o un’opzione domotica, queste tende sono ideali per la protezione dagli elementi esterni come il sole e il vento. Inoltre, l’opzione di illuminazione LED garantisce un’atmosfera accogliente e confortevole durante le ore notturne.

Le tende cassonate offrono un ulteriore livello di protezione grazie al loro cassonetto di protezione, che non solo riduce gli ingombri, ma preserva anche il telo e le parti meccaniche. Queste tende sono disponibili in molteplici modelli che si distinguono per funzionalità ed estetica. Inoltre, come le tende a bracci, anche le tende cassonate possono essere dotate di sensore vento, illuminazione LED e opzioni domotiche per un’esperienza di utilizzo ancora più personalizzata.

Tutte le tende a bracci e cassonate di Nel Sole AG sono personalizzabili in termini di dimensioni, finiture e colori, e sono disponibili sia in esposizione presso il nostro punto vendita a Scandicci (FI).

Tende da sole a caduta

Le tende a caduta sono una soluzione ideale per balconi, terrazze e finestre, offrendo una perfetta ombreggiatura senza sacrificare la vista. Queste tende sono dotate di bracci regolabili che possono essere inclinati per offrire la protezione desiderata contro il sole e il vento. Inoltre, la versione doppia per il periodo invernale è dotata di un telo in PVC Cristal che può essere facilmente azionato per chiudere ermeticamente l’ambiente interno.

Le tende a caduta verticale sono una soluzione altrettanto efficace per finestre e vetrate, garantendo un perfetto tensionamento dei tessuti filtranti grazie ai cavi in acciaio INOX o al sistema di bloccaggio magnetico inferiore. Queste tende offrono una perfetta ombreggiatura senza sacrificare la luce solare. Inoltre, questi prodotti sono disponibili in una vasta gamma di colori e tessuti per soddisfare ogni esigenza stilistica.

Tende da sole a cappottina e ad attico

Le tende da sole a cappottina sono la soluzione perfetta per proteggere finestre e balconi dai raggi solari, oltre ad impreziosirli con il loro design moderno e accattivante. Con vari modelli disponibili, è possibile scegliere quello che meglio si adatta alle proprie esigenze estetiche e di copertura.

Le tende ad attico, d’altra parte, sono progettate per coprire spazi più ampi, come verande, terrazze e attici. La loro caratteristica principale è la capacità di coprire una considerevole profondità oltre ad una certa larghezza, fornendo un’ampia copertura dal sole e da altri elementi climatici. Questo rende le tende ad attico una soluzione ideale per creare un’area relax all’aperto, godendo della bellezza della natura e della frescura dell’ombra.

In ogni caso, le tende da sole Nel Sole AG sono realizzate con materiali di alta qualità e resistenti, garantendo una durata nel tempo e una facile manutenzione. Inoltre, sono personalizzabili per misura, colore e funzionalità, per adattarsi perfettamente a qualsiasi spazio esterno. La presenza di un punto vendita a Scandicci (FI) offre la possibilità di vedere i prodotti e avere un consiglio personalizzato.

Nel Sole AG Rivenditori autorizzati Pratic, Real Tenda
Esposizione presso il punto vendita a Scandicci (FI).