Tende da sole a bracci

Le tende a bracci sono un prodotto moderno, funzionale e semplice da installare, disponibili sia in versione automatizzata che manuale. Vari modelli che si differenziano per funzionalità ed estetica con possibilità di applicazione sensore vento standard/radio/3D/opzione domotica e illuminazione LED.

Le tende cassonate presentano un cassonetto di protezione che permette la riduzione al minimo degli ingombri e, inoltre, preserva il telo e le parti meccaniche. Vari modelli che si differenziano per funzionalità ed estetica, con possibilità di applicazione sensore vento standard/radio/3D/opzione domotica e illuminazione LED.

Tende da sole a caduta

Le tende a caduta sono dedicate alla posa sui balconi con installazione a soffitto. I braccetti, “tensionati” per una migliore resistenza al vento, che scorrono nelle guide laterali, possono essere regolati nell’inclinazione desiderata. Inoltre, è possibile integrare posteriormente, nella versione doppia per il periodo invernale, un telo in PVC Cristal che, scorrendo sulle stesse guide, permette di chiudere ermeticamente l’ambiente interno.

Le tende a caduta verticale, ideali per ombreggiare finestre e vetrate, disponibili con i tessuti filtranti mantengono il perfetto tensionamento mediante i cavi in acciaio INOX e/o il bloccaggio magnetico inferiore (MagneticLockSystem).

Tende da sole a cappottina e ad attico

Le tende da sole a cappottina, nei vari modelli, oltre alla protezione dal sole impreziosiscono finestre e balconi.

Le tende ad attico hanno come caratteristica principale la capacità di coprire oltre ad una certa larghezza anche una considerevole profondità. Ideali per la copertura di verande, terrazze e attici.

Nel Sole AG Rivenditori autorizzati Arquati, Pratic, Real Tenda
Esposizione presso il punto vendita a Scandicci (FI).