Le pergole in alluminio sono disponibili in due versioni: autoportanti o addossate. Queste pergole possono essere realizzate in piano o in pendenza, a seconda delle esigenze dei clienti. Inoltre, le pergole possono essere arricchite con sistemi di illuminazione a LED, che creano un’atmosfera suggestiva e accogliente, e sistemi di chiusura perimetrale, che garantiscono una protezione completa contro i fattori atmosferici.

La copertura retrattile delle pergole è realizzata in tessuto in triplo strato Opatex, che garantisce una protezione dalle intemperie eccellente. Questo tessuto è resistente all’acqua, alle macchie e ai raggi UV, e offre un’eccellente resistenza alla deformazione. Il sistema di copertura retrattile è progettato per essere facile da utilizzare e consente di regolare la quantità di luce e di aria che si desidera far entrare nella zona coperta.

Nel Sole AG è un rivenditore autorizzato di Pratic e RGM, due delle aziende leader nel settore delle strutture per esterni. Questo significa che i nostri clienti possono scegliere tra una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con materiali resistenti e durevoli. Inoltre, presso il nostro punto vendita a Scandicci (FI), i clienti possono vedere da vicino le nostre pergole e altri prodotti, e ricevere consigli e suggerimenti da parte del nostro personale altamente qualificato.