Nel Sole AG è un punto di riferimento per i sistemi di chiusura verticale cassonati con guide laterali, che offrono una soluzione perfetta per gli ambienti outdoor e indoor. Questi sistemi sono disponibili in una vasta gamma di materiali, tra cui PVC cristal stabilizzato standard e rinforzato, tessuti filtranti e zanzariere in diverse colorazioni, e vetrate panoramiche frangivento scorrevoli.

Il PVC cristal stabilizzato standard e rinforzato garantisce un’eccellente tenuta ermetica e protezione da pioggia e vento, mentre i tessuti filtranti e le zanzariere sono perfetti per proteggere dal sole e dal vento. Le vetrate panoramiche frangivento scorrevoli, d’altro canto, sono progettate per creare ambienti chiusi di design con una vista trasparente e priva di ostacoli.

Nel Sole AG è un rivenditore autorizzato di alcune delle migliori marche sul mercato, tra cui Protezioni, Pratic, e RGM. Il personale altamente qualificato sarà felice di aiutare i clienti a scegliere il sistema di chiusura più adatto alle loro esigenze e a personalizzare le finiture e le dimensioni per adattarsi perfettamente alle loro case.

L’esposizione presso il punto vendita a Scandicci (FI) offre la possibilità di visualizzare e toccare con mano i prodotti, per avere un’idea più precisa delle loro caratteristiche e funzionalità. Non esitare a visitare Nel Sole AG per scoprire tutti i sistemi di chiusura verticale cassonati con guide laterali di altissima qualità e di tendenza.